RAP NEO.290

.Agilità ridefinita

NEO è la risposta alle numerose richieste della moderna "logistica dell'ultimo miglio". La combinazione di un'unità di guida con inclinazione e un ponte di carico con asse caricabile, differenziale e riduttore crea una categoria di veicoli completamente nuova. Applicabile per la consegna espressa, servizi urbani, servizio di riparazione, consegna al dettaglio, ecc.

Video su varie applicazioni

Le batterie LiFePo offrono il doppio della durata delle batterie Li-Ion. Opzionalmente, c'è un potente caricatore che carica la batteria dal 20% all'80% in 1,5 ore.

Il pilota beneficia di numerose caratteristiche di sicurezza. Il sistema di frenatura idraulico assicura una potente decelerazione. L'illuminazione completa a LED offre una buona visibilità. C'è anche un faro antinebbia posteriore. L'unità motrice ha un'oscillazione fino a 18° rispetto al ponte di carico. Anche a pieno carico, si ha un'esperienza di guida sicura. La geometria dello sterzo e delle oscillazioni è progettata in modo che il conducente inizi la curva alla velocità corretta. Il ribaltamento in curva è praticamente impossibile. Un segnalatore acustico avverte il conducente di un veicolo fissato in modo inadeguato. Una funzione hill-holder automatica aiuta nelle partenze in salita (NEO.290).

La telecamera di retromarcia con sensori di parcheggio e i grandi specchietti retrovisori facilitano le manovre.

Un sistema multimediale è integrato di serie. L'autista si gode la sua playlist preferita durante il suo tour.

Il NEO.290 attira l'attenzione su di sé nella zona pedonale con una campana discreta. In questa modalità, la navetta è bloccata e la velocità è ridotta.

Prezzo d'acquisto a partire da 16'780.00
Velocità massima 45 km/h
Autonomia 110 km
Età minima 16 anni
Potenza 3.7 kW
Batteria LiFePo4 6.99 kWh
Carico utile 250 kg

RAP

http://rapelectricvehicle.de/

Download

Prodotti similari